Swordfighting: lesbo comedy per Craig Zadan e Neil Meron

di Giada Commenta

Craig Zadan e Neil Meron hanno annunciato di aver venduto alla CW tutti i diritti della loro nuova serie, Swordfighting, una produzione battezzata lesbo-comedy, che avrà come soggetto l’amore tra due donne sposate che, amiche ed entrambe legate al proprio uomo, finiranno per innamorarsi l’una dell’altra, un sentimento che non riusciranno a reprimere.

La coppia di produttori, entrambi gay e famosi ormai in tutto il mondo, conquisteranno presto il pubblico con la serie musical Smash che vedrà tra i protagonisti anche alcuni personaggi gay. La serie riporterà in scena la famosa Debra Missing, già protagonista della serie Will & Grace e ora inclusa nel cast al fianco di Anjelica Huston e Katharine McPhee. Smash verrà presentata al pubblico il 6 febbraio del prossimo anno.

Le novità che riguardano Swordfighting sono ancora tutte da finire ma pochi osano mettere in dubbio il successo della serie: Neil Meron ha sul suo curriculum successi come Hairspray, musical del 2007, e Chicago, premiato nel 2002.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>