SuperGay: il primo videogioco con protagonista un supereroe gay

Home » Lifestyle Gay » SuperGay: il primo videogioco con protagonista un supereroe gay
Spread the love

SuperGay: il primo videogioco con protagonista un supereroe gay Lifestyle Gay Si chiama SuperGay & the Attack of his ExGirlfriends, ed è il primo videogioco ad aver come protagonista un supereroe dichiaratamente gay. E’ stato presentato al pubblico il 28 giugno a Barcellona e sarà disponibile per le piattaforme Apple: iPhone, iPad e iPod Touch.

SuperGay si ispira al fumetto omonimo e, come ha anticipato la casa di produzione Klicrainbow, intende essere un videogame che accontenterà tutti. Ci saranno vari meccanismi a cui sarà sottoposto il giocatore: prima di tutto tanta azione, poi inseguimenti, danza, puzzle e livelli in cui sarà necessario risolvere intricati misteri.

La trama: il dottor Pamer è una scienziato che in apparenza sembra essere molto soddisfatto della sua carriera e della sua vita personale. Casualmente scopre che suo padre e la sua fidanzata stanno vendendo i suoi prototipi a multinazionali senza scrupolo, da quel momento decide di cambiare totalmente la sua vita; ammette a sé stesso di essere omosessuale e si trasforma in SuperGay per combattere i piani della sua ex.

Leggi ora  The Sims 3, Rocco Buttiglione: "E' in atto un tentativo di distruggere la famiglia"