Scilipoti: “L’omosessualità è una cosa fuori della norma

di Redazione Commenta

Le dimissioni dell’assessore (Pdl) al Traffico del Comune di Lecce, Giuseppe Ripa per le note dichiarazioni omofobe verso Nichi Vendola non sono state recepite dall’onorevole Domenico Scilipoti che continua a legare il concetto di omosessualità all’anormalità (Fonte Pontifex):

Nessuno va offeso, anche se è gay. Tuttavia, se ha limitato, come pare, le sue affermazioni a dire che Vendola è gay e che la omosessualità è una cosa fuori della norma, non vedo il motivo delle scuse. Le ripeto, sul tema circola molta ipocrisia e anche di comodo.

Su Facebook, Massimo Alfarano, assessore al Turismo, Cultura, Spettacolo, Relazioni Internazionali, Marketing Territoriale, ha tentato un tentativo estremo di difesa di Ripa:

Se siamo arrivati ad un punto in cui non è sufficiente nemmeno scusarsi dei propri errori per proseguire sulla propria strada, allora vuol dire che il clima politico è oltremodo avvelenato e che la strumentalizzazione politica prende il sopravvento sul merito delle questioni. Il collega Ripa appena si è accorto di aver sbagliato ha chiesto scusa: cosa c’è di più umano che ammettere i propri errori?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>