Sara Tommasi film hard: scene lesbo

di Marziano Commenta

Ormai è certo: il tormentone dell’estate non sarà una canzone ma un film. Porno. Stiamo parlando del video hard che Sara Tommasi ha realizzato qualche anno fa e che tanto sta facendo chiacchierare il mondo del web.

Recentemente si era appreso dell’impegno di Alfonso Luigi Marra, ex della Tommasi, nel rendere inaccessibile il film al grande pubblico. Sembra però che le cose siano sfuggite di mano all’avvocato-scrittore: un sito web ha reso disponibile online il trailer senza censure insieme alla possibilità di preoridinare il dvd.

Dall’anteprima si apprende che il film toccherà l’argomento lesbo: l’ex concorrente dell’isola dei famosi sarà impegnata in alcune scene hot insieme ad altre donne. Sara intanto è volata a Miami per sfuggire ai giornalisti che le chiedevano delucidazioni in merito alla sua nuova fatica cinematografica. La corona di icona gay è in dirittura d’arrivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>