San Valentino gay 2012: Là ci darem la mano…ed un bacin d’amor a Bassano del Grappa

Home » Manifestazioni Gay » San Valentino gay 2012: Là ci darem la mano…ed un bacin d’amor a Bassano del Grappa
Spread the love

San Valentino gay 2012: Là ci darem la mano...ed un bacin d'amor a Bassano del Grappa Manifestazioni Gay Primo Piano Là ci darem la mano…ed un bacin d’amor” è il titolo dell’evento che lo IAT, Ufficio di Informazioni e Accoglienza Turistica di Bassano del Grappa, ha organizzato per la serata del 14 febbraio, festa di San Valentino.E l’appuntamento è di quelli speciali visto che le coppie di innamorati potranno incontrarsi sul Ponte di Bassano. Un’occasione di pubblica sensibilizzazione per chi deve ancora fare i conti con una serie di ostacoli normativi e sociali.

Non a caso il Circolo Tondelli glbt, Gay & Lesbian Center di Bassano del Grappa ha pubblicato sul suo sito internet un invito a tutti i conviventi, etero e omo, a partecipare al bacio collettivo della festa degli innamorati per rivendicare il diritto al riconoscimento anagrafico delle coppie e famiglie di fatto.

Questo l’annuncio:

Martedì 14 febbraio 2012 alle ore 21.00 si invitano tutte le coppie conviventi bassanesi, siano esse eterosessuali oppure omosessuali a prendere parte al bacio di San Valentino sul Ponte Vecchio di Bassano del Grappa, un gesto di affetto per sostenere l’iniziativa della richiesta di rilascio delle attestazioni di convivenza (Famiglia anagrafica) da parte degli uffici dell’Anagrafe del Comune. Un passo significativo per il riconoscimento di diritti alle persone che vivono in convivenze non matrimoniali.

Leggi ora  Coperture vip gay, gli errori più comuni