Molti blogger americani, specializzati in coming out dell’ultima ora, hanno focalizzato la propria attenzione su Ryan Kwanten, che interpreta Jason Stackhouse nella serie americana True Blood. Secondo i ben informati, l’attore starebbe studiando la propria “venuta fuori” (mancherebbero poche settimane) attraverso una serie di interviste mirate a testare il terreno dei fan.
Già lo scorso anno, ad The Advocate, la star hollywoodiana aveva dicchiarato di non essere imbarazzato dai commenti piuttosto piccanti dei suoi ammiratori maschi e anche orgoglioso di essere cresciuto nella liberale Australia in una famiglia molto aperta mentalmente. Apprezzamenti (disinteressati?!) non mancano nemmeno per i suoi fan gay (“Sono sempre stati i miei principali sostenitori La cosa bella è che ti sostengono nella buona e nella cattiva sorte, e questo mi piace. Non è possibile acquistare questo tipo di lealtà”).
Il fratello Lyod si è dichiarato ai genitori all’età di 18 anni. Che Kwanten sia vicino a seguire le orme del cocco di casa?