Ryan Kwanten vicino al coming out

Home » Gossip Gay » Ryan Kwanten vicino al coming out
Spread the love

Ryan Kwanten vicino al coming out Gossip Gay Molti blogger americani, specializzati in coming out dell’ultima ora, hanno focalizzato la propria attenzione su Ryan Kwanten, che interpreta Jason Stackhouse nella serie americana True Blood. Secondo i ben informati, l’attore starebbe studiando la propria “venuta fuori” (mancherebbero poche settimane) attraverso una serie di interviste mirate a testare il terreno dei fan.

Già lo scorso anno, ad The Advocate, la star hollywoodiana aveva dicchiarato di non essere imbarazzato dai commenti piuttosto piccanti dei suoi ammiratori maschi e anche orgoglioso di essere cresciuto nella liberale Australia in una famiglia molto aperta mentalmente. Apprezzamenti (disinteressati?!) non mancano nemmeno per i suoi fan gay (“Sono sempre stati i miei principali sostenitori La cosa bella è che ti sostengono nella buona e nella cattiva sorte, e questo mi piace. Non è possibile acquistare questo tipo di lealtà”).

Il fratello Lyod si è dichiarato ai genitori all’età di 18 anni. Che Kwanten sia vicino a seguire le orme del cocco di casa?

Leggi ora  Rufus Wainwright: "50 Cent è gay"