Rossano Rubicondi: “Ho sfiorato l’omosessualità per troppa curiosità”

di Redazione Commenta

Il fascinoso Rossano Rubicondi, conosciuto in Italia per essere stato l’inviato della settima edizione de L’Isola dei Famosi, e prima l’ex marito della miliardaria Ivana Trump, ha chiarito finalmente il proprio rapporto con i gay sulle pagine di A

Credo nella libertà sessuale. Ognuno sceglie ciò che gli piace. È normale da ragazzini provare una certa curiosità per il proprio sesso, si attraversa una fase di confusione. Non ho mai avuto esperienze omosex.

E spiega

Ho sfiorato l’omosessualità. Sono un tipo esageratamente curioso. Era normale che a un certo punto mi facessi la domanda: “Sono gay?”. Riconoscere che tutti ce la siamo fatta, questa domanda, sarebbe un bel gesto di coraggio.

Rubicondi non nasconde di aver avuto delle proposte indecenti da uomini di spicco dello showbiz

Sono stato avvicinato in maniera piuttosto esplicita da un public relation man ed un produttore e ammetto di averli anche usati, ma solo fino a un certo punto. Che male c’è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>