Ricerca gay: 1 uomo su 100 è allergico al proprio sperma

Home » Amore e Sesso Gay » Ricerca gay: 1 uomo su 100 è allergico al proprio sperma
Spread the love

Ricerca gay: 1 uomo su 100 è allergico al proprio sperma Amore e Sesso Gay Dopo l’orgasmo state male fisicamente? Vi viene mal di testa oppure avvertite un forte senso di nausea? Allora potreste essere allergici al vostro sperma. Un team di ricercatori olandesi ha notato che molti uomini sono affetti dalla sindrome post orgasmica, la POIS, una vera e propria allergia verso il proprio liquido seminale.

L’allergia ha dei sintomi sia fisici che psicologici. Nel primo caso si può avere febbre, naso che cola, mal di schiena, dolori muscolari, prurito agli occhi, starnuti, gonfiore delle labbra e della gola, eruzione cutanea e orticaria. Nel secondo caso, invece, si può avere ansia, irritabilità, disfunzioni cognitive, difficoltà di comunicazione e difficoltà nel mantenere la contrazione.

Dallo studio è emerso che 1 uomo su 100 è affetto da questo tipo di problema. Gli scienziati credono che siano molti di più a causa della ritrosia dei maschietti nell’ammettere problemi riguardanti la sfera sessuale.

Leggi ora  Uganda: Rolling Stone dovrà risarcire i gay