
Clamorosa gaffe per il sindaco si Siviglia. Juan Ignacio Zoido, nei giorni scorsi, si era rifiutato di far sventolare la bandiera arcobaleno nelle sede principale del municipio della città. A nulla sono valsi gli appelli delle associazioni lgbt: il primo cittadino ha sbrigato la questione dicendo che per la parata dell’orgoglio omosessuale del 27 giugno c’erano già abbastanza bandiere in giro, a nulla sarebbe servito aggiungerne una in più al “Ayuntamiento”.
Sulla pagina Twitter di Zoido in tanti lo hanno accusato di essere omofobo, ed è qui che arriva il suo scivolone. Rispondendo ad uno dei messaggi, il politico del Partito Popolare spagnolo si è dimenticato di inserire il “non”: