Oscar 2011: il bacio tra Javier Bardem e Josh Brolin censurato da Abc

Home » Cultura Gay » Oscar 2011: il bacio tra Javier Bardem e Josh Brolin censurato da Abc
Spread the love

Oscar 2011: il bacio tra Javier Bardem e Josh Brolin censurato da Abc Cultura Gay Da un paio di giorni, sui set di Hollywood, non si fa altro che parlare del bacio gay tra due attori molto famosi, ma non trasmesso in tv durante la notte degli Oscar 2011. Ma chi sono i protagonisti del gesto friendly? Javier Bardem e Josh Brolin, insieme nel film No Country For Old Men, hanno ballato, si sono teneramente abbracciati e condiviso un bacio dopo aver presentato i vincitori per la miglior sceneggiatura.

I telespettatori di tutto il mondo non hanno potuto assistere al divertente siparietto tra i due amici (meno male che Telegraph ha documentato tutto con degli scatti esclusivi), poichè in quegli istanti la telecamera del network Abc ha indugiato su Penelope Cruz, piacevolmente sorpresa dal fuori programma del marito.

Una censura (preventiva e senza alcun motivo valido) che non è andata giù alle associazioni gay che promettono di far sentire la propria voce dopo l’ingiusto trattamento riservato, nel 2006, a Brokeback Mountain, con scene tagliate al momento della proclamazione.

Leggi ora  Barbra Streisand contro Barack Obama per la mancata abolizione del DADT (video)