Nuovo ruolo gay per Harry Shum Jr.

di Giada Commenta

Harry Shum Jr., famoso per aver interpretato il ruolo di Mike Chang nel telefilm Glee, interpreterà una parte gay nel nuovo film del regista Quentin Lee, White Frog. Il film, che debutterà nel mese di marzo durante il San Francisco International Asian American Film Festival, sarà proiettato il 21 luglio durante l’Outfest, il festival di L.A. dedicato al mondo GLBT.


Shum vestirà i panni di Chaz Young, uno studente omosessuale che morirà in motocicletta lasciando il fratello disabile, Nick Young (interpretato da Booboo Stewart), in cerca di risposte e spiegazioni. L’attore, emozionato, ha così parlato del suo nuovo ruolo:

Il mio personaggio vive due vite: i suoi genitori non sanno come prendersi cura di Nick perché Chaz ha accudito il fratello come un padre, come un fratello, come un amico. Nick crescerà diventando un uomo diverso, apprenderà a parlare e a prendere le proprie decisioni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>