Niki Mahajan, l’amore lesbo sulle passerelle indiane

Home » Lifestyle Gay » Niki Mahajan, l’amore lesbo sulle passerelle indiane
Spread the love

Niki Mahajan, l'amore lesbo sulle passerelle indiane Lifestyle Gay Niki Mahajan, stilista emergente indiana, ha partecipato Wills Lifestyle Indian Fashion Week (WIFW), la settimana della moda indiana, presentando una linea di moda che richiamasse gli amori lesbo della mitologia greca, fermamente convinta che i sentimenti tra due individui vanno rispettati a prescindere dall’inclinazione sessuale

Ho scelto il tema dell’amore lesbico per la mia linea di moda per lanciare un preciso messaggio, ovvero se un marito può amare la moglie, perché una donna non può amare un’altra donna? Voglio far passare il messaggio che l’amore non deve necessariamente nascere tra due persone di sesso opposto. Solo allora le persone omosessuali saranno accettate come parte della società, invece di ignorare la loro esistenza.

La nuova collezione ripercorre la storia immaginaria di Lata, una lesbica innamorata di un’altra donna, che non può vivere liberamente il suo amore a causa delle convenzioni sociali dell’India, culturalmente arretrata (e ancora troppo bigotta) sulle questioni del mondo lgbt.

Leggi ora  Lea T: "La campagna Givenchy? Un bel messaggio per un altro trans"