Nicolas Vaporidis: “Vendola è rimasto inorridito da Outing – Fidanzati per sbaglio prima ancora di vederlo”

Home » Cinema Gay » Nicolas Vaporidis: “Vendola è rimasto inorridito da Outing – Fidanzati per sbaglio prima ancora di vederlo”
Spread the love

Nicolas Vaporidis: "Vendola è rimasto inorridito da Outing - Fidanzati per sbaglio prima ancora di vederlo" Cinema Gay A Nicolas Vaporidis non è andato giù il fatto che L’Apulia Film Commission abbia negato il finanziamento al film Outing – Fidanzati per sbaglio. L’attore, protagonista di questa commedia gay, ha fatto sapere dalle pagine di Panorama di essere molto dispiaciuto per la reazione di Vendola:

Pare che Vendola sia rimasto inorridito dal film, io credo che non si possa partire da una foto di scena per giudicare l’intera pellicola. Non vogliamo offendere nessuno, né scimmiottare o parodiare i gay. Diversi componenti della nostra squadra sono omosessuali e non hanno trovato nulla di offensivo nel film. Invece mi è bastato pubblicare su Facebook una foto con i leggins rosa addosso e subito si è scatenato un romanzo di voci contrarie al film che forse ha influenzato anche la Film Commission.

L’attore romano ci tiene a precisare che, contrariamente a quanto crede il presidente della regione Puglia, il film promuove le diversità:

Una storia dal forte appiglio comico sulle diversità e un’occasione per parlare di opportunità, al di là del sesso e del genere di chi le coglie o le rincorre.

Leggi ora  Boys Don’t Cry compie 20 anni. Un film cult per il mondo LGBT