Nakia: “Voglio dare una speranza ai giovani gay americani”

Home » Cultura Gay » Nakia: “Voglio dare una speranza ai giovani gay americani”
Spread the love

Nakia: "Voglio dare una speranza ai giovani gay americani" Cultura Gay Televisione Gay Dopo aver sentito Tyler Robinson e Vicci Martinez, tocca ad un altro concorrente di The Voice parlare della propria sessualità. Nel nuovo talent show della NBC ci sono ben 4 concorrenti appartenenti al mondo lgbt, in questo caso è il 36enne Nakia a parlare di se stesso. Durante un’intervista al sito AfterElton, il cantante ha dichiarato che è stato naturale raccontare della sua storia con Robert (suo compagno da 9 anni) durante le selezioni:

Non mi sono chiesto “come mi devo presentare?”. Per me è normale parlare di me stesso, ed è stato molto gratificante sentire i produttori dello show affermare “quando possiamo avere il tuo ragazzo qui?” e “può assistere alle audizioni durate la prima serata?”.

Il concorrente di The Voice, infine, si augura che la sua storia d’amore possa essere di esempio ad altri ragazzi omosessuali:

In America, soprattutto i giovani adolescenti, stanno uscendo allo scoperto. Vedendomi possono avere una speranza che va bene essere quello che si è con la persona amata, in televisione o in qualunque altra parte.

Leggi ora  Carlo Giovanardi infastidito da un bacio pubblico tra due uomini