Miriam Margolyes odia interpretare lesbiche

Home » Cinema Gay » Miriam Margolyes odia interpretare lesbiche
Spread the love

Miriam Margolyes odia interpretare lesbiche Cinema Gay L’attrice Miriam Margolyes ha dichiarato che detesta interpretare ruoli da lesbica, poichè teme che le colleghe del film possano pensare di piacerle. L’attrice sessantanovenne, dichiaratamente lesbica, interprete del Professor Sprout nel film Harry Potter ha dichiarato:

Non mi piace interpretare una lesbica; lo sono, ma non mi piace farlo per lavoro! Odio baciare una donna sul set e vi dirò anche perchè: perchè non voglio che pensi di piacermi.

Miriam ebbe il coraggio nel 1967 di confessare alla madre di essere lesbica. La madre morì tre anni dopo a causa di un infarto e adesso l’attrice rivela:

Mi pento di averglielo detto, perchè so di aver causato un grande dolore ad una persona che amavo molto e mi sono presa questa responsabilità! Devo ammettere che rivelarglielo fu un grave errore.

La sincerità spesso può portare ad un dolore, ma credo che l’amore di una madre debba andare al di là di ogni orientamento culturale o modo di vivere (sebben legale,ovvio).

Leggi ora  Joaquín Cortés: "Non sono gay ma è normale che ci sia questa voce, visto che la maggior parte dei ballerini lo è"