Miley Cyrus: spilla gay-friendly su Twitter

Home » Omofobia » Miley Cyrus: spilla gay-friendly su Twitter
Spread the love

Miley Cyrus: spilla gay-friendly su Twitter Omofobia Anche la pop star Miley Cyrus fa sentire il proprio supporto alle comunità GLBT americane di tutto il mondo. La cantante ha infatti uilizzato il social network Twitter per postare on line una propria fotografia in cui sfoggia una spilla blu molto speciale.

La spilla sfoggiata dalla cantante, la vedete in apertura al nostro articolo, cita la frase “L’omofobia è una malattia sociale” ed è stata mostrata a tutti i suoi fans con un tweet gay-friendly in cui la cantante ha voluto mostrare a tutti i suoi follower (ben sei milioni!) l’accessorio del giorno.

Il tweet ha chiaramente attirato l’attenzione di tutti i fans della 19enne che ha dimostrato un aspetto di sé che pochi fans pensavano di dover conoscere e che ha sollevato non poche polemiche; tra tutte quella di un fans che le ha risposto così su Twitter:

@MileyCyrus Cosa è successo alla ragazzina cristiana dal cuore grande che discendeva da una famiglia ricca di valori morali e un cuore grande?

Messaggio che la cantante non ha potuto ignorare:

Che risposta ignorante. Non ho un cuore grande perché non sono un’ipocrita dalla mente chiusa? L’AMORE E’ L’AMORE. DIO E’ L’AMORE.

Leggi ora  Gaetano Saya: "I gay sono una casta pericolosissima perché pretendono delle leggi a loro favore"