Miley Cyrus: “Se mio padre Billy Ray Cyrus sostiene i matrimoni gay, possono farlo tutti gli uomini”

Home » Cultura Gay » Miley Cyrus: “Se mio padre Billy Ray Cyrus sostiene i matrimoni gay, possono farlo tutti gli uomini”
Spread the love

Miley Cyrus: "Se mio padre Billy Ray Cyrus sostiene i matrimoni gay, possono farlo tutti gli uomini" Cultura Gay Primo Piano Miley Cyrus è sempre stata favorevole ai matrimoni gay. A tal punto da tatuarsi, qualche tempo fa sull’anulare. il simbolo = che, a suo dire, dimostrerebbe il suo sostegno alle nozze omosessuali e testimonierebbe la sua convinzione che in amore non esistono differenze e diversità.

Oggi la star è tornata a parlare ricordando che se suo padre Billy Ray Cyrus, cantante country, è capace di supportare il matrimonio gay, può farlo qualsiasi uomo.

Credo che ogni americano debba avere gli stessi diritti e le libertà civili. Senza il matrimonio omosessuale legalizzato, il più delle volte non è possibile condividere gli stessi benefici per la salute, non si è considerati parenti e non sono concessi gli stessi titoli. Noi tutti dovremmo essere tolleranti gli uni con gli altri e abbracciare le nostre differenze. Mio padre, che è un vero uomo, ama i miei amici gay.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Ed Helms contro catena di fast food omofoba