Mickey Rourke vuole interpretare il rugbista gay Gareth Thomas

Home » Cinema Gay » Mickey Rourke vuole interpretare il rugbista gay Gareth Thomas
Spread the love

Mickey Rourke vuole interpretare il rugbista gay Gareth Thomas Cinema Gay Colpito dalla storia personale del rugbista Gareth Thomas (gay dichiarato e oggetto di pesanti attacchi omofobi dalle tifoserie avversarie, Mickey Rourke ha fatto sapere tramite il proprio portavoce di essere disponibile a recitare in un film che racconti il suo vissuto

Mickey Rourke è un grande fan del rugby ed è salito su un volo per Londra subito dopo aver letto un articolo che parlava di Gareth. Mickey pensa che la sua storia possa essere un soggetto perfetto per un film, così lo ha contattato tramite un amico comune della lega di rugby per invitarlo a cena e proporgli la sua idea. Mickey è realmente interessato a girare questo film e anche se al momento non è stato deciso niente, speriamo davvero di vedere concretizzato il progetto.

In passato (in seguito a sue affermazioni piuttosto colorite), i rapporti con la comunità lgbt internazionale non sono stati idilliaci. Che sia l’occasione per far pace con il popolo gay o l’ennesima strategia di marketing per risollevare un’immagine pubblica, ormai deteriorata da stravizi di ogni genere?

Leggi ora  Il sindacato degli attori gay a lavoro su sicurezza e omofobia