Mickey Rourke sarà il rugbysta gay Gareth Thomas in un film

Home » Cinema Gay » Mickey Rourke sarà il rugbysta gay Gareth Thomas in un film
Spread the love

Mickey Rourke sarà il rugbysta gay Gareth Thomas in un film Cinema Gay Il film ispirato alla storia di Gareth Thomas, primo rugbista della storia che ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità, ha tutte le carte in regola per diventare un cult gay al pari di Brokeback Mountain… almeno sulla carta.

Mickey Rourke, l’attore che interpreterà il ruolo dello sportivo, ha rilasciato un’intervista al sito Bleedingcool.com. Di seguito leggerete la conversazione tra l’ex pugile e il giornalista Alan Carr:

Carr: E’ vero che stai per interpretare un giocatore di rugby gay?
Rourke: Non dovresti dire così, va bene? Questo è il punto. E’ proprio questo quello di cui abbiamo parlato io e Gareth Thomas quando ci siamo incontrati. Si tratta di qualcosa che è realmente importante. Stiamo facendo un film su un uomo che gioca rubgy ed è gay.
Carr: Ho capito. Mi dispiace, non avrei dovuto essere così omofobo.
Rourke: E’ proprio questo il punto.
Carr: Etichette.
Rourke: Assolutamente. Ho letto la storia. Si tratta di uno degli sport più duri e faticosi al mondo. E’ uno sport davvero brutale. Ci vuole molto coraggio per essere un giocatore di rugby gay e vivere con quel segreto per tutto quel tempo come ha fatto Gareth.
Carr: Hai intenzione di imparare il gallese?
Rourke: Non ho scelta.

Per ammirare il lungometraggio bisognerà attendere un bel po’: il progetto è ancora in fase embrionale.

Leggi ora  Trevor Donovan forse ancora in tv con 90210