Messico: a gennaio aprirà un lussuoso hotel riservato esclusivamente alle coppie gay

Home » Cultura Gay » Messico: a gennaio aprirà un lussuoso hotel riservato esclusivamente alle coppie gay
Spread the love

Messico: a gennaio aprirà un lussuoso hotel riservato esclusivamente alle coppie gay Cultura Gay Sarà interamente riservato agli uomini omosessuali,  il lussuoso hotel che il prossimo mese verrà innaugurato a Tulum in Messico. All’interno della struttura saranno ospitate solo coppie gay, al bando donne, minorenni e coppie eterosessuali. Il personale è stato scelto accuratamente e addestrato per accogliere nel migliore dei modi la clientela.

Patrick Lurenz, propietario dell’hotel, ha spiegato che si stanno mettendo a punto gli ultimi ritocchi prima dell’apertura nel mese di gennaio. Lurenz ha anche anticipato che 94 saranno le suite extra lusso disponibili (alcune delle quali già prenotate) e 100, invece, le persone che lavoreranno “dietrole quinte”.

L’ideatore dell’”hotel di lusso per gay” ha concluso dicendo di essere molto soddisfatto per l’accoglienza riservata alla sua iniziativa:

Mi sembra positivo che in Messico ci sia una apertura verso gli omosessuali. Stiamo parlando di esseri umani che pagano le tasse e creano aziende.

Leggi ora  Bormio: settimana bianca gay friendly per incentivare il turismo