Mauro Marin: “Fiero di non aver mai succhiato i …”

Home » Omofobia » Mauro Marin: “Fiero di non aver mai succhiato i …”
Spread the love

Mauro Marin: "Fiero di non aver mai succhiato i ..." Omofobia È successo un po’ di tutto durante l’ultima puntata del Grande Fratello 12: lo sbrocco in diretta di Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini che ha accusato i concorrenti di maleducazione, una espulsione causa bestemmia, una auto eliminazione e una rissa in studio. Vi sembra abbastanza? Assolutamente no, almeno così avrà pensato l’ex vincitore Mauro Marin che dal suo profilo Facebook ha gettato ulteriore benzina sul fuoco.
Il macellaio di Castel Franco Veneto, che di certo non è conosciuto per portare pace e tranquillità ovunque si trovi, si è scagliato contro Alfonso Signorini:

 

La cosa ke fa più male è ke anke Signorino perde le staffe… Ecco la sua verità: “noi professionisti con questi bamboccioni maleducati”. Fiero di nn aver mai sukkiato cazzi.

Un po’ per l’italiano stentato, un po’ per la foga di esprimere il proprio pensiero, le parole di Marin possono essere interpretate in vari modi. È un messaggio puramente omofobo? Si stava riferendo al fatto che la carriera di Signorini è dovuta a meriti extracurriculari? Oppure la metafora della fellatio era un modo per dire che l’ex gieffino non è mai sceso a compromessi? Certo, se ogni tanto si sfogliasse uno Zanichelli…

Leggi ora  Iran, pena di morte per un uomo a Marwdasht