Marc Jacobs nudo per Bang, il suo nuovo profumo

di Redazione Commenta

Marc Jacobs si spoglia di tutti gli abiti per pubblicizzare Bang, la sua nuova fraganza. Lo spot ritrae il sensuale stilista, ben oliato, sbattuto contro i fogli spiegazzati mylar argento con le gambe divaricate aperte, e solo una bottiglia di profumo di grandi dimensioni bloccano la vista delle sue parti intime.

Ero in palestra, e il nome Bang mi è venuto alla mente. Come una parola, dalle tante connotazioni, tra cui una sessuale. Ho amato l’immediatezza e il suono della parola.

I cartelloni pubblicitari saranno affissi ovunque per la gioia di noi maschietti all’inizio di giugno. Il profumo, invece, sarà messo in commercio a partire dal 18 luglio (al costo di 55 sterline per il flaconcino piccolo, 75 sterline per il formato grande) nei negozi di Marc Jacobs sparsi in tutto il pianeta e in oltre 1.800 magazzini e punti vendita specializzati. E scommettiamo che le vendite non deluderanno le aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>