Lil B mostra la copertina di I’m Gay

di Redazione Commenta

Lil B ha mostrato in esclusiva la copertina del suo nuovo album I’m Gay a RapFix Live (foto in alto). Chi immaginava di vedere il rapper in pose omoerotiche in compagnia di altri uomini deve farsene una ragione: la cover è un tantino più concettuale e per nulla provocatoria.

La copertina è stata relizzata dall’artista Uncle Grumpy e si ispira a un dipinto del 1970 di Ernie Barnes dal titolo Sugar Shack. Come ha spiegato lo stesso Lil B, l’artwork intende mostrare “i passi che la gente deve prendere per raggiungere la libertà mentale”:

Più o meno nella copertina dell’album, si vedono i tre lati della schiavitù: la schiavitù mentale, la libertà mentale e il finale dove tutti sono felici. Il motivo per cui ho realizzato l’album I’m Gay è perché la comunità hip-hop ha una mentalità molto chiusa, ha molto odio e troppa violenza.

Nella cover è stato aggiunto al titolo I’m Gay il sottotitolo I’m Happy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>