L’Eredità: concorrente gay accompagnato dal fidanzato

Home » Televisione Gay » L’Eredità: concorrente gay accompagnato dal fidanzato
Spread the love

L'Eredità: concorrente gay accompagnato dal fidanzato Televisione Gay In un paese in cui la televisione non censurati baci tra omosessuali e rappresenta gli stessi solo attraverso personaggi caricaturali e per questo lontani dalla realtà, la notizia che stiamo per darvi non dovrebbe essere nemmeno presa in considerazione. Ma siamo in Italia, paese che ha tanto da lavorare in materia di omosessualità, che fa gridare al miracolo anche quando ci sono buoni esempi di rispetto verso il popolo lgbt.

L’Eredità di Rai 1, uno dei programmi tv più visti di tutta la televisione di Stato, sta ospitando un gay con il suo compagno. Il concorrente in gara si chiama Massimo Fabris, vive a Roverbella in provincia di Mantova, e fa l’infermiere. Il gioco prevede che ogni concorrente venga accompagnato da una persona a lui cara, Massimo ha optato per il suo compagno Giuseppe. Fino ad ora Massimo è riuscito ad arrivare alla ghigliottina per ben due volte, domenica 15 gennaio e lunedì 16, senza però riuscire a vincere il premio finale. È attualmente il campione in carica, quindi potrebbe ancora conquistare il montepremi.

Tutto questo servirà a far capire all’italiano medio che gli omosessuali non sono solo quelli che vanno in giro con un boa di struzzo al collo?

Leggi ora  Hallmark, coppia gay nello spot natalizio