LeAnn Rimes supporta la causa omosessuale

Home » Amore e Sesso Gay » LeAnn Rimes supporta la causa omosessuale
Spread the love

LeAnn Rimes supporta la causa omosessuale Amore e Sesso Gay La cantante LeAnn Rimes ha dichiarato di aver iniziato a occuparsi delle cause omosessuali perché è interessata a proteggere e promuovere l’uguaglianza tra eterosessuali e omosessuali nella società, un impegno che si è concretizzato anche nella sua produzione musicale.

Il tredicesimo album della Rimes, Lady & Gentleman, ha visto infatti la collaborazione del coro Gay Men’s Chorus of Los Angeles, una scelta fatta appositamente per poter proporre a tutti i suoi fans le tematiche gay che molto spesso vengono dimenticate dalla comunità. LeAnn ha dichiarato alla stampa:

Dovrebbero essere tutti trattati nello stesso modo, non esistono differenze di sesso, razza e sessualità. Ho imparato queste cose dalla mia esperienza, lavoro in questo campo da 13 anni e per questo dico che tutti meritano lo stesso trattamento. Non credo nell’odio e disprezzo il bullismo e mi uccide sapere che molti ragazzi e molte ragazze tentino il suicidio perché non riescono ad accettare la loro sessualità.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Manvendra Singh Gohil primo sovrano indiano omosessuale?