La mappa dei peni più lunghi

Home » Amore e Sesso Gay » La mappa dei peni più lunghi
Spread the love

La mappa dei peni più lunghi Amore e Sesso Gay Di seguito vi elencheremo un po’ di posti da tener presente per le prossime vacanze, per i bei paesaggi? Per i luoghi culturali? Per il buon cibo? No, per i peni più lunghi. Prima di partire con le misure ‘strong’, partiamo dal basso.

Cina, Giappone, Indonesia, Filippine e India hanno gli uomini con i membri più timidi, la loro media va dai 9 agli  11 cm. Russia, Australia e America hanno una media pene che oscilla dagli 11 ai 13 cm. Argentini, cileni, spagnoli, canadesi, scandinavi, neozelandesi, tedeschi, libici, algerini, polacchi, turchi, britannici, iraniani e iracheni hanno medie tra i 13 e 14 cm.

Chi può vantare misure che non fanno venire i complessi di inferiorità sono i maschi di Egitto, Marocco, Olanda, Sudafrica, Francia, Brasile, Perù, Bulgaria e Italia, in questo caso si va dai 14,9 ai 16,1 cm. In Venezuela, Colombia, Ecuador e Bolivia, Ungheria, Sudan, Congo e Camerun si rischia di incontrare uomini che hanno un flauto in mezzo alle gambe (e non perché sono musicisti), in questo caso i loro peni hanno una misura media che va oltre i 16 cm.

Leggi ora  Zimbabwe, no ai preservativi in carcere