John Travolta: in un libro la relazione omosex

Home » Cinema Gay » John Travolta: in un libro la relazione omosex
Spread the love

John Travolta: in un libro la relazione omosex Cinema Gay Uno scandalo, che vede come protagonista John Travolta, sembra essere dietro l’angolo. Doug Gotterba, pilota personale di Travolta, avrebbe infatti in cantiere un libro verità sulla latente sessualità dell’attore, confessioni scritte a più mani.

La relazione, vissuta tra John Travola e Doug Gotterba sarebbe nata negli anni ’80 e poi seppellita nel silenzio reciproco anche durante gli anni di successo dell’attore. Robert Britz, ex fidanzato di Gotterba, avrebbe così commentato la storia alla stampa:

Doug mi aveva raccontato della sua relazione con Travolta. Eravamo insieme da poco e aveva avuto una sbandata per lui. Doug diceva di aver subito qualche avances durante le ore di lavoro: Travolta lo prendeva spesso per i genitali. La loro relazione però finì a causa dell’aumento di peso dell’attore: Doug trovava le sue avances quasi ripugnanti.

Il libro, per ora solo annunciato, potrebbe infliggere un colpo letale alla relazione tra Travolta e Kelly Preston, moglie dell’attore da oltre 20 anni.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Tribeca Film Festival, Sarah Silverman a favore del matrimonio gay