Inghilterra, indagine Durex sull’uso del preservativo

Home » Omofobia » Inghilterra, indagine Durex sull’uso del preservativo
Spread the love

Inghilterra, indagine Durex sull’uso del preservativo Omofobia Sondaggi Lgbt

La famosissima società che produce preservativi e prodotti per il piacere sessuale Durex ha intrapreso negli ultimi mesi uno studio nel Regno Unito su un gruppo di persone che sono solitamente a rischio di contrarre l’HIV: lo studio ha rivelato che il 34% degli uomini adulti britannici e il 26% delle donne adulte britannico ha detto di non avere sufficienti informazioni sulla prevenzione dell’HIV.

La Durex ricerca ha concluso tramite questa ricerca che i dati riportano un tasso eccessivamente elevato di cittadini britannici non coscienti delle giuste precauzioni in merito al sesso sicuro, mettendo a rischio di contrarre virus come a trasmissione sessuale come l’HIV.

In più, secondo le informazioni raccolte dallo studio, emerge il dato pari alla metà degli intervistati che non ha utilizzato il preservativo nel primo rapporto sessuale, mentre solo il 15% della popolazione britannica non usare il preservativo regolarmente.

Infine, uno su sette britannici hanno dichiarato di non essere a conoscenza della storia clinica del partner sessuale e di eventuali malattie sessualmente trasmissibili.

Photo Credits | Getty Images

 

Leggi ora  Russia pronta a togliere figli a coppie gay?