Grease, The Gay Men’s Chorus reinterpretano il musical in salsa gay

di Sebastiano Commenta

Grease-Il musical che conoscete e amate. Solo più gay. È questo il titolo dello spettacolo che il 19 marzo sarà messo in scena a Washington D.C. dalla compagnia teatrale omosessuale The Gay Men’s Chorus.

Dopo aver messo in scena Il mago di Oz e Bye Bye Birdie, gli attori hanno deciso di reinterpretare uno dei successi più amati dell’immaginario collettivo gay, Grease. Un cast completamente di uomini, una rivisitazione genuina e sfacciatamente simpatica del film che nel 1978 rese John Travolta e Olivia Newton-John delle vere icone nell’universo omosex.

Danny Zuko, Sandy, Rizzo e le Pink Ladies sono diventati tutti gay per la gioia di tutti i telespettatori americani. I biglietti per il debutto sono andati letteralmente a ruba. L’unico modo per accaparrarsi gli ultimi posti disponibili è attraverso i contest lanciati da tutti i network statunitensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>