Grande Fratello 11: Matteo Casnici è gay?

Home » Televisione Gay » Grande Fratello 11: Matteo Casnici è gay?
Spread the love

Grande Fratello 11: Matteo Casnici è gay? Televisione Gay Come anticipato ieri dai colleghi di Mondoreality, un dubbio sull’orientamento sessuale di Matteo Casnici, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, viene chiarito dal modello bisex Roger Garth, visto più volte nel salotto di Chiambretti ai tempi di Markette: Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, l’opinionista non ha lasciato nulla al caso tanto da ribadire l‘omosessualità del ragazzo:

Ho un messaggio per un ragazzo all’interno della casa del Gf da parte del suo uomo, c’è un omosessuale non dichiarato, un finto etero e ti posso dire che ci sta provando con Francesca. Il fidanzato all’esterno si sta innervosendo di questa situazione…

A fugare ogni sospetto sull’identità dell’omosex latante ci pensa la prezzomolina Angela Sozio:

Se è quello che penso io, ricciolino e che cerca una storia con Francesca direi che è Matteo e che è fidanzato con un noto imprenditore.

Giocare la carta della caccia al gay è una mossa molto astuta da parte degli autori del programma per risollevare gli ascolti di una stagione non proprio felice per il reality di Canale 5. Ricordiamo che, lo scorso anno, Davide Vallicelli fu “accusato” di avere una relazione gay fuori dalla casa e di volerla coprire per sfondare nel mondo dello spettacolo. Un polverone risultato montato a tavolino e prontamente smentito dalla fidanzata. Nel frattempo aspettiamo la conferma ufficiale del diretto interessato… pronti a sbavare davanti allo schermo?

Leggi ora  Diego Forlan nega la sua omosessualità