Grande Fratello 11, Davide Roberto Baroncini dà del frocio a Nando Colelli

Home » Televisione Gay » Grande Fratello 11, Davide Roberto Baroncini dà del frocio a Nando Colelli
Spread the love

Grande Fratello 11, Davide Roberto Baroncini dà del frocio a Nando Colelli Televisione Gay Ieri sera, ha preso ufficialmente il via l’undicesima edizione del Grande Fratello. Per ora, ancora nessun rappresentante dell’universo glbt all’interno della casa. Ma in qualche modo, nella prima puntata, gli appellativi infelici verso i gay non sono affatto mancati. Ne sentivate la mancanza, dite la verità!

Ad aprire il valzer delle associazioni poco gay friendly, il catanese Davide Roberto Baroncini, che pur professandosi maestro di buone maniere, dà apertamente del frocio al compagno di avventura Nando Colelli, di cui non apprezza il look. Nella frase incriminata, il concorrente afferma:

Soltanto un uomo uomo può vestire di rosa perchè è molto maschio. Lui tutto rosa non lo puoi vestire, poi si sente dire che è frocio.

Qualcuno provi a spiegare al ragazzo che essere metrosessuali non è di certo un reato, e che molta della classe che ostenta nel loft è rubata dai suoi amici “culattoni”. QUI, il video da guardare a partire dal 1.16.43.

Leggi ora  James Franco: "Non ho apprezzato le battute sui gay e Scientology"