Glee 2: Anne Hathaway sarà la zia lesbica di Kurt

Home » Televisione Gay » Glee 2: Anne Hathaway sarà la zia lesbica di Kurt
Spread the love

Glee 2: Anne Hathaway sarà la zia lesbica di Kurt Televisione Gay E’ ufficiale. Anne Hathaway interpreterà la zia lesbica di Kurt (Chris Colfer) nei prossimi episodi della seconda stagione di Glee. Ad annunciare la partecipazione straordinaria lo stesso Ryan Murphy, creatore della serie tv Fox, durante la passerella degli ultimi Golden Globe:

Abbiamo appena concluso un accordo con Anne. Sarà nel cast dello show. E’ già stato creato il suo ruolo. Sarà la zia lesbica di Chris Colfer. Perché tutti hanno bisogno di un familiare gay, no? Sono sicuro che avrà già delle idee. Non vedo l’ora! Nella mia testa ho anche già pensato a quale canzone interpreterà: voglio che sia la sorella della madre di Kurt che lo aiuta ad affrontare la sua sessualità e potrebbe cantare You’re not alone di Stephen Sondheim.

Nel frattempo, la giovane attrice è la testimonial d’eccezione di una campagna pro-gay dopo che la sua famiglia ha deciso di abbandonare il cattolicesimo in seguito al coming out del fratello:

L’intera famiglia si è convertita episcopalismo. Perché dovrei sostenere un’organizzazione che ha una visione limitata del mio amato fratello?

Leggi ora  Soap siriana racconta il sesso gay