Givenchy, una modella transgrender per la nuova campagna di Riccardo Tisci

Home » Lifestyle Gay » Givenchy, una modella transgrender per la nuova campagna di Riccardo Tisci
Spread the love

Givenchy, una modella transgrender per la nuova campagna di Riccardo Tisci Lifestyle Gay Il designer di Givenchy, Riccardo Tisci, ha scelto il nuovo volto che rappresenterà l’azienda nella prossima campagna pubblicitaria autunno inverno: un transessuale, Lea T., che lo stilista consoce molto bene. La neomodella è la sua assistente personale, brasiliana, vive a Milano dove sta studiando veterinaria. La trans comparirà accanto ad un etnicamente diversificata gamma di volti in macchie, nel numero di luglio de L’Uomo Vogue.

Lei è sempre stata molto femminile: superfragile, molto aristocratica. È parte della famiglia. E poi ho capito che una persona transgender esemplifica la dicotomia maschile-femminile che è diventato uno dei miei tratti distintivi nel design. Ho eseguito un casting specifico a Parigi nel marzo scorso

La campagna includerà immagini dedicate alle diverse linee di Givenchy dagli occhiali agli orologi passando ai profumi. Lo stesso Tisci ha sottolineato che il budget sarebbe aumentato in alcuni mercati per l’espansione del marchio.

Leggi ora  Sarah Burton disegnerà l'abito del matrimonio di Kate Middleton