Germania, Gun club contro cerimonia di incoronazione del migliore tiratore gay con partner

di Felix Commenta

In Germania, i Gun club hanno recentemente vietano che i soci che appartengono a coppie gay non possano essere partecipare alla gara per l’incoronazione come Re e non possano sedere affianco ai compagni: un concorso annuale interno al club vede la selezione del miglior tiratore dell’associazione e dargli simbolicamente il titolo di Re, mentre la propria eventuale moglie o compagna riceve il titolo di Regina; l’anno scorso, a vincere è stato un uomo gay in coppia. Risultato? 450 su 500 delegati hanno deciso che le coppie dello stesso sesso non possono ricevere lo stesso trattamento di quelle etero.

Tirando in ballo addirittura le tradizioni cristiane, l’associazione ha sentenziato che tutti gli eventuali gay che riceveranno il titolo di re non potranno stare accanto al rispettivo partner durante la cerimonia ufficiale e il partner gay del re dovrà seguirlo dietro di lui.

L’Associazione Gay e Lesbica della Germania ha definito la notizia una farsa provinciale che ha coperto di ridicolo i gruppi di armi da fuoco.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>