George Michael migliora di salute, il compagno Fadi Fawaz: “E’ sorridente e ottimista”

Home » GLBT News » George Michael migliora di salute, il compagno Fadi Fawaz: “E’ sorridente e ottimista”
Spread the love

George Michael migliora di salute, il compagno Fadi Fawaz: “E' sorridente e ottimista” GLBT News Icone Gay Primo Piano

Il compagno di Geroge Michael, Fagi Fawaz, ha dichiarato al giornale britannico Daily Record che la salute di George sta migliorando di ora in ora; all’età di 48 anni, Michael si è ritrovato costretto a posticipare il suo tour britannico Symphonica a causa di una polmonite che lo ha colto all’improvviso a Vienna.

Il cantante è stato ricoverato in un ospedale di Vienna il Lunedi eFawaz, 38 anni, ha detto al giornale che il suo fidanzato è in via di guarigione e molto presto potrà calcare nuovamente il palcoscenico.

George sta facendo ottimi progressi ed è di buon umore, lo controllo tutti i giorni e noto che sta recuperando sempre più le forze tutto il tempo.

Inoltre lo stato mentale del cantante è positivo:

E’ sorridente e ottimista, nonostante debba ancora riprendersi del tutto; tutti vogliono che lui stia meglio e questo lo aiuta moltissimo.

Michael ha annunciato il ritorno con la sua nuova orchestra sinfonica in tour da maggio, durante una conferenza stampa a Londra alla Royal Opera House; nell’occasione, ha anche detto che registrerà un nuovo album durante le pause del tour.

Leggi ora  Grande Fratello 12, Veronica Ciardi: "Gaia ha avuto coraggio a fare outing"