Freddie Smith nuovamente gay nella soap Days of our Lives

Home » Televisione Gay » Freddie Smith nuovamente gay nella soap Days of our Lives
Spread the love

Freddie Smith nuovamente gay nella soap Days of our Lives Televisione Gay Dopo aver interpretato l’interesse amoroso di Teddy (Trevor Donovan) nel corso della terza stagione di 90210, Freddie Smith si prepara ad invadere il palinsesto mattutino della rete americana NBC, per interpretare nuovamente un ruolo gay in Days of our Lives. E’ la prima volta che un personaggio omosessuale irrompe così prepotentemente in una soap (Fonte Entertainment Weekly):

Sonny, il mio personaggio, sarà al centro dell’attenzione di un ragazzo, ma in senso buono. Ai telespettatori, sembrerà, da subito, molto sicuro e maturo. Un tipo che ama viaggiare per il mondo ed ha una mentalità molto aperta. Sono molto entusiasta del suo profilo.

L’attore non trattiene l’emozione per la responsabilità di recitare, per la prima volta, un ragazzo gay in una soap opera:

Ho veramente a cuore la faccenda. Ci sono state un sacco di polemiche su questo cambiamento ma voglio essere in grado di cambiare le persone e fare la differenza… Sono davvero entusiasta di interpretare un personaggio di questo calibro.

E il suo Sonny avrà mai un fidanzato?

Non facciamo scherzi. Mica è detto che io esca col primo che incontro?! Sarà davvero divertente scoprirlo, no?!

Leggi ora  Glee, i padri gay di Lea Michele saranno Jeff Goldblum e Brian Stokes Mitchell