Francia: i gay sono lo 0,5% della popolazione

Home » Cultura Gay » Francia: i gay sono lo 0,5% della popolazione
Spread the love

Francia: i gay sono lo 0,5% della popolazione Cultura Gay Viene da chiedersi che fine hanno fatto gli omosessuali, si staranno mica estinguendo? Dopo lo studio condotto in UK, in merito alla presenza di gay all’interno della popolazione, tocca alla Francia passare sotto i raggi del “radar gay”. Quanto emerge non è così lontano dalla rilevazione precedente.

Il magazine Rue89 ha indagato sui gusti sessuali dei francesi scoprendo che ci sono pochi omosessuali propriamente detti e tanti che hanno provato l’ebbrezza di fare sesso con una persona dello stesso sesso.

La percentuale di gay d’oltralpe si aggira fra lo 0,5 e l’1%, meno della metà di coloro che hanno fatto una toccata e fuga nel mondo queer. Chi invece ha avuto, almeno una volta nella vita, un’esperienza omo si aggira fra il 3 e il 6% della popolazione totale. La maggior parte di queste “sperimentazioni” sono avvenute prima del compimento dei 18.

Intanto sia Francia che Inghilterra, nonostante i bassi numeri, fanno di tutto pur di garantire pari diritti alle persone lgbt… al contrario dell’Italia.

Leggi ora  Erik Rhodes primo nella classifica dei pornoattori gay stilata da RealTuch