Dimmi di Si, manifestazione lgbt con promessa d’amore pubblica

di Redazione Commenta

Oggi a Torino, Bologna, Firenze, Milano, Monza, Novara e Roma, tutte le coppie lgbt interessate a scambiare pubblicamente una promessa d’amore pubblica, sono invitate a partecipare a Dimmi di Si per manifestare il proprio diritto al matrimonio.

L’iniziativa è appunto denominata Dimmi di Si e si svolgerà in tutti i negozi Lush (a Torino in Via Garibaldi 51/E) ed è stata organizzata in occasione della Giornata Internazionale contro l’Omofobia.

Per quanto riguarda l’evento torinese, la promessa d’amore sarà celebrata da Marco Alessandro Giusta, Presidente del comitato Arcigay Torino Ottavio Mai, che consegnerà alle coppie partecipanti un attestato d’amore con cui si impegneranno a sposarsi non appena le leggi in Italia lo consentiranno.

Sarà inoltre possibile firmare una petizione a favore del matrimonio gay anche qui in Italia per partecipare, inviare una mail a [email protected]

Photo Credits | Lush.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>