Daniel Radcliffe premiato per il suo impegno a favore dei diritti gay

di Redazione Commenta

Daniel Radcliffe sarà premiato per il suo impegno a favore della comunità gay da parte del The Trevor Project. L’attore riceverà il premio hero per la disponibilità mostrata a favore della campagna di sensibilizzazione per prevenire i suicidi tra gli adolescenti gay attraverso una linea di consulenza e supporto telefonico da parte di specialisti. Daniel ha infatti girato annunci pubblici anti-omofobia e ha donato grosse somme per sostenere l’associazione gay-friendly.

Radcliffe ha dichiarato al AP:

è un grande onore per me aver potuto far conoscere il lavoro del The Trevor Project. Ritengo però che i veri eroi siano gli addetti al call-center che rispondono 24 su 24 alle chiamate dei più bisognosi. Credo che il sostegno che ho dato all’associazione sia una delle cose più importanti che ho fatto nella vita, se non la più importante!

La star riceverà il premio in giugno. Egli ha messo a tacere le voci riguardo una sua presunta omosessualità affermando che non gli interessa affatto ciò che la gente pensa. Anche l’attrice Vanessa Williams ha ricevuto il premio da parte dell’associazione. In bocca al lupo Daniel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>