Claudio Marchisio: “Favorevole ai matrimoni gay”

di Redazione 2

A L’Uomo Vogue, il calciatore della Nazionale italiana, Claudio Marchisio ha espresso la propria posizione sulle tematiche legate alla vita di coppia tra omosex:

Personalmente, sono d’accordo sui matrimoni tra persone dello stesso sesso. Il nostro ambiente, in effetti, sull’argomento è un po’ ingessato. Se uno esce dal posto di lavoro per mano al proprio compagno per fortuna non fa più scalpore, all’uscita da un campo di allenamento, invece, la scena non si può immaginare. E non è giusto. Sull’adozione dei figli, invece, istintivamente trovo più indicate le figure tradizionali di un uomo e di una donna. Provo a pensare all’equilibrio necessario ai ragazzi, ma è un tema complicato. Non e’ che si possa sostenere che una coppia eterosessuale sia per forza in grado di dare piu’ amore a un bambino.

Chissà cosa ne penserà il proprio compagno di squadra Cassano…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Bene e dello stesso pensiero meno all’adozione

  2. Finalmente un calciatore “di sinistra”! Poi, magari, a sinistra non vota nemmeno, ma dichiara cose che un uomo di sinistra dovrebbe aver introiettato da una vita…
    Peccato sia juventino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>