Chris Colfer, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet: nomination agli Emmy Awards 2011

Home » Televisione Gay » Chris Colfer, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet: nomination agli Emmy Awards 2011
Spread the love

Chris Colfer, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet: nomination agli Emmy Awards 2011 Televisione Gay Sono state recentemente annunciate le nomination agli Emmy Awards 2011. In attesa della cerimonia che si terrà il 18 settembre a Los Angeles e sarà condotta da Jane Lynch, sappiate che nella lista appaiono nomi come Chris Colfer – lo studente gay Kurt Hummel nella serie Glee – e Jesse Tyler Ferguson ed Eric Stonestreet, i protagonisti gay di Modern Family, la serie tv del network Abc.

Assai sorpreso Colfer che, alle pagine di Entertainment Weekly, ha confessato:

Giravano voci, c’era la possibilità che io potessi ricevere una nuova nomination. Ma non pensavo sarebbe accaduto realmente. Arrivare a entrare nella categoria non è facile, è un percorso duro, e non credevo di potercela fare.

E proprio qualche giorno fa Ryan Murphy, il creatore di Glee, ha annunciato che la terza stagione sarà l’ultima per alcuni attori tra cui Chris. La reazione di quest’ultimo?

L’ho scoperto per caso, non sapevo che questa sarebbe stata la nostra ultima stagione. Sapevo però che qualcosa del genere sarebbe accaduto. Voglio dire, non possiamo stare lì per sempre.

Leggi ora  Britain's Got Talent: Max Oliver, minacciato di morte dopo l'imitazione di Lady Gaga