Centro gay per anziani aperto a New York

Home » Lifestyle Gay » Centro gay per anziani aperto a New York
Spread the love

Centro gay per anziani aperto a New York Lifestyle Gay Più di duecento persone hanno partecipato all’inaugurazione di un centro per anziani omosessuali, il SAGE Innovative Senior Center. Il ritrovo sarà dedicato agli uomini e alle donne in età avanzata e di diverse identità sessuali.

Michael Adams, direttore esecutivo dell’organizzazione dedicata ai servizi e ai diritti degli anziani omosessuali (SAGE), ha dichiarato come segue: “Aprire il centro SAGE ha un grande valore per noi: è un sogno che si realizza e che è stato desiderato da tutti per molti anni”.

Il centro offrirà pasti caldi, servizi sociali di varia entità e molte attività di svago a tutti gli anziani GLBT over 60 e la sua apertura è stata accolta favorevolmente anche dal Sindaco della città di New York e dalla giunta comunale:

Spesso gli anziani appartenenti a una comunità GLBT non si sentono a proprio agio in una struttura comune: è per questo motivo che il centro SAGE offrirà loro un luogo accogliente nel quale potranno sentirsi se stessi. La città di New York è sicura che il centro offrirà un grande serivzio alla comunità omosessuale.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Grindr pubblica la lista delle destinazioni gay migliori al mondo