Canada: censurati i riferimenti lesbo di Not My Self Tonight di Christina Aguilera

Home » Cultura Gay » Canada: censurati i riferimenti lesbo di Not My Self Tonight di Christina Aguilera
Spread the love

Canada: censurati i riferimenti lesbo di Not My Self Tonight di Christina Aguilera Cultura Gay Non c’è pace per Christina Aguilera, come se non bastasse il mega flop dell’ultimo disco e le vendite disastrose del singolo di lancio adesso si viene a sapere che Not my self tonight è stato anche censurato. La GoodLife Fitness, grande catena di palestre canadese, ha censurato la parte di canzone in cui si fa riferimento al sesso lesbo.

“I’m kissing all the boys and the girls” (“Sto baciando tutti i ragazzi e le ragazze”) del brano originale è diventato nella versione censurata “I’m kissing all the boys” (“Sto baciando tutti i ragazzi”). Chi ha ascoltato la canzone non riesce a comprendere il gesto della Goodlife Fitness in quanto i centri sono frequentati da tantissimi omosessuali.

Dai piani alti dell’azienda fanno sapere di non aver censurato il brano, scaricando la responsabilità al fornitore della musica, il quale edita preventivamente i brani per poi poterli trasmettere in tutte le palestre del mondo.

Leggi ora  Sean Avery sosterrebbe un giocatore di hockey gay