Cameron Diaz è attratta dalle donne ma non può vivere senza…

di Sebastiano Commenta

Per il lancio promozionale del film Knight and Day in coppia con Tom Cruise, Cameron Diaz ha scelto di scandalizzare i suoi numerosissimi fan trattando i più disparati argomenti compreso il sesso senza alcun tabù.

Ho avuto ininterrottamente fidanzati da quando avevo 16 anni. Solo negli ultimi tre anni mi sono imposta di non avere relazioni così lunghe. Comunque non si contano le volte che ho preso un aereo per raggiungere il mio amore. Cosa non si fa per un c…o!

Nonostante i flirt con personaggi del calibro di Justin Timberlake, John Mayer e Alex Rodriguez, l’attrice dichiara di non disdegnere compagnie femminili nella propria intimità, senza però correre il rischio di innamorarsi

La sessualità e l’amore sono cose diverse tra loro. Sono attratta sessualmente dalle donne ma questo non vuol dire che io possa innamorarmi di loro. Detto questo, non vuol dire che io sia lesbica. Oggi purtroppo si tende ad etichettare troppo facilmente i gusti in fatto di sesso, quando è un argomento così difficile da definire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>