Argentina: un quartiere interamente dedicato ai gay

Home » Lifestyle Gay » Argentina: un quartiere interamente dedicato ai gay
Spread the love

Argentina: un quartiere interamente dedicato ai gay Lifestyle Gay Un quartiere dedicato interamente ai gay? È quello che stanno pensando in Argentina, precisamente a Mendoza (ma in lizza per la costruzione del quartiere omo ci sono anche Cordoba e San Luis) dove una società edile ha pensato bene di dedicare un sobborgo al popolo lgbt.

Per adesso il district gay è ancora in fase embrionale, anche perché si sta attendendo il lasciapassare del governo argentino. Fanno sapere dall’azienda che ha pensato al progetto di voler fare le cose come si deve: all’interno di questa sorta di piccola cittadina ci saranno appartamenti di lusso che saranno in grado di ospitare più di cento persone, negozi, parchi, palestre tutto pro gay.

Dai piani alti della ditta di costruzioni ci tengono a precisare alcune cosette. Prima di tutto ciò che verrà costruito sarà si molto gay friendly ma non per questo verrà vietato il suo utilizzo alle persone eterosessuali; in secondo luogo il progetto non ha come scopo quello di discriminare gli omosessuali. Sarà, ma questa ‘zona gay’ sa tanto di ghetto.

Leggi ora  It's my time, Benetton cerca volti nuovi per la campagna 2010