Alballoscuro, lite Alba Parietti e Aldo Busi per una battuta omofoba: “Mi avevate detto che era maschio”

Home » Cultura Gay » Alballoscuro, lite Alba Parietti e Aldo Busi per una battuta omofoba: “Mi avevate detto che era maschio”
Spread the love

Alballoscuro, lite Alba Parietti e Aldo Busi per una battuta omofoba: "Mi avevate detto che era maschio" Cultura Gay La lite tv è il piatto forte di Alballoscuro, il nuovo programma di interviste vip di Alba Parietti sulla neonata La7d. La navigata conduttrice ha accolto con una battuta discutibile, l’ospite d’eccezione della puntata, Aldo Busi (‘Mi avevate detto che c’era un maschio’). Una dichiarazione omofoba che evidentemente non è andata giù allo scrittore, partito subito al contrattacco:

Questa è una di quelle gaffe… Tu non puoi dire il tuo pensiero sapendo che è già una stronzata. Tu non puoi accogliere Aldo Busi con una battuta del genere. Dovresti andare fuori. Tu hai detto una stronzata da donna stupida. Non si arriva a cinquant’anni per accogliere un ospite come me con una battuta degli anni 50′ da perfetta Democrazia Cristiana. Io posso permettermi. Non ti ho mai detto: ‘Cara Alba ci siamo incontrati mille canotti di labbra rifatte fa. Io non mi sono mai espresso così. Essere omosessuali vuole dire essere virili. Perchè tu con questa finta grazia da stronza hai detto la sintesi di tutte quelle cose per le quali io ho lottato nella mia vita. Tu non arrivi qua e mi accogli con una battuta di merda, affossando sessant’anni di lotte perchè io ho cominciato a 3 anni e vado per i 63. A te non è permesso per questo, facciamo questa cosa. Tu adesso mi dai del lei, con lei non voglio più avere a che fare, se non formalmente perchè dobbiamo arrivare a fine di un contratto e di una parola data.

Come sarà andato a finire il match tra i due contendenti? La Pariettona nazionale sarà riuscita a portare a termine la sua intervista? A domani sera per il responso.

Leggi ora  Corte europea: "I gay hanno diritto alla pensione"