Adam Lambert: “In America, l’atteggiamento verso i musicisti gay sta cambiando”

di Redazione 1

Adam Lambert ha assicurato che in America l’atteggiamento verso i musicisti omosessuali sta finalmente cambiando. Adam Lambert è stato il primo cantante gay dichiarato ad essere arrivato in vetta alla prestigiosa classifica Billboard.

Queste sono le dichiarazioni del cantante rilasciate a The Independent:

L’America è nel bel mezzo di un grande movimento per i diritti civili. E’ bello vedere la gente darsi da fare, il momento è giusto e la mia notorietà è un privilegio. Ho una certa responsabilità perché ho una visibilità che non molte persone hanno nella comunità gay, in particolare nel settore della musica. 

Il cantante ha aggiunto:

Penso che per molto tempo, l’industria discografica ha avuto paura. La musica non ha un orientamento, una buona canzone è una buona canzone, non si può esaminare la sessualità di un artista quando si sta godendo di una bella canzone.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Great items from you, man. I have take into account your stuff previous to and you are simply extremely excellent.
    I actually like what you have obtained right here, really like what you’re stating and the way in which wherein you assert it.

    You make it entertaining and you continue to take care of to stay it
    sensible. I can’t wait to learn far more from you. That is
    actually a tremendous site.

    my webpage houston junk car buyer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>