Gavin Rossdale, marito di Gwen Stefani, ha avuto una relazione gay

Home » Gossip Gay » Gavin Rossdale, marito di Gwen Stefani, ha avuto una relazione gay
Spread the love

Gavin Rossdale, marito di Gwen Stefani, ha avuto una relazione gay Gossip Gay Gwen Stefani sarà contenta di sapere che il suo maritino, Gavin Rossdale, ha avuto una storia omosessuale durante l’adolescenza? Il consorte della cantante ha ammesso, durante l’intervista rilasciata a Details, di aver avuto una relazione gay con un altro uomo:

Quando uno ha 17 anni, Gesù Cristo, penso che non ci sia niente di strano nei confronti di qualsiasi cosa. A quella età si impara a conoscere la vita. Fa parte della crescita. Tutto qui, non c’è altro. Fu una cosa di una volta sola. Si ha bisogno di sapere cosa ci piace, e adesso io so cosa mi piace.

In realtà sulle inclinazioni omo di Rossdale si vociferava da tempo, ma come tutte le leggende metropolitane c’era ben poco di certo. Quella che circolava era la versione del compagno di Mister Stefani, Marilyn (all’anagrafe Peter Robinson), il quale aveva affermato di aver avuto con lui una storia di oltre 5 anni.

Gavin ha ammesso di aver fatto sesso con Marilyn, ma ha anche precisato che è stata un’avventura durata una notte. Dove sta la verità? Una cosa è certa, la prossima canzone di Gwen Stefani potrebbe intitolarsi A mio marito piacciono i ragazzi.

Leggi ora  Will Smith: storia gay con Trey Songz?