Primo bacio gay a Uomini e Donne

di Valentina Cervelli Commenta

E’ andato in onda nella giornata di ieri il primo bacio gay della trasmissione Uomini e Donne. L’evento ha trovato una buonissima accoglienza da parte di molti in rete, ed purtroppo anche gli immancabili attacchi omofobi da parte degli ignoranti e stupidi.

Il bacio gay andato in onda, in modo decisamente più pulito e tenero, è occorso tra Mario e Claudio, protagonisti di quella che poi è stata la scelta finale. Il contesto, molto romantico su un pontile, deve aver aiutato anche i due ragazzi a lasciarsi andare più del solito. Entrambi infatti per ammissioni precedenti non avevano intenzione di dare “spettacolo” come accade spesso nei troni tradizionali. La complicità in quel momento è stata così alta che alla fine, con naturalezza, il loro periodo insieme nel corso dell’appuntamento si è concluso in questo modo. Con Mario che tra l’altro, forse per senso di protezione nei confronti di Claudio, forse perché cosciente di quelle che sarebbero potute essere le critiche, ha messo il braccio davanti i loro visi a coprire.

Eleganza e dolcezza quindi. Che purtroppo in un paese che avrebbe ancora ha bisogno di essere educato non solo al semplice rispetto degli esseri umani ma anche della privacy, è stato “rovinato” da alcuni commenti stupidi e ignoranti. Reazioni inaccettabili che si commentano da sole e che danno ancora più valore ad un gesto così bello e naturale. L’amore è amore. E chi non lo ha capito poverino, non sa che perde davvero il succo della vita stessa: quella di vivere bene, amare e non rovinare l’esistenza ad altri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>