Ghana: emanato documento per sradicare i casi di omosessualità nelle scuole

di Felix Commenta

Il Ministero della Pubblica Istruzione in Ghana ha emesso un documento che impone alle scuole africane di inculcare nei giovani un diretto collegamento tra omosessualità e HIV/AIDS: Paul Kramp ha detto che gli insegnanti dovrebbero spiegare ai giovani le gravi conseguenze associate alle pratiche omosessuali, affinché non abbiano il coraggio di vivere apertamente il loro orientamento sessuale.

Stephen Adu, direttore generale del Ghana Education Service (GES), ha dichiarato:

Sono d’accordo con il fatto che i casi di omosessualità e lesbismo cominciano a essere sradicati dalle scuole, l’omosessualità è diventata molto comune ed è uno dei tanti problemi nelle nostre soprattutto negli istituti superiori.

La Conferenza dei direttori degli Istituti (CHASS) in Ghana si è affermata anche a favore del provvedimento, sostenendo che le scuole sono l’allevamento a terra per gay e lesbiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>